Produzione artigianale
Tutte le nostre realizzazioni sono create con materiali della più elevata qualità, per offrire a tutti i nostri clienti prodotti unici ed in grado di durare a lungo.
Assistenza garantita
Disponibilità
Professionalità
Arredamenti su misura a Torino
Mobili in legno su misura
Produzione artigianale di mobili su misura nella nostra Falegnameria
La nostra azienda opera da anni nel settore della falegnameria a Torino e dintorni e si è contraddistinta, sin dagli esordi, per la realizzazione artigianale di mobili su misura. È un punto di riferimento per chi ha intenzione di affidare ad artigiani professionisti la realizzazione di arredamenti su misura a Torino, in modo da riempire con gusto e personalità gli spazi della propria abitazione.
La nostra attività presenta una produzione variegata con i numerosi articoli realizzati con legno e altri materiali, più o meno noti come il truciolato, ma che possano mantenere un’alta qualità per poter offrire ai nostri clienti solo i migliori materiali disponibili sul mercato.
La produzione della nostra falegnameria a Torino comprende cucine, mobili da soggiorno, mobili da sala, librerie, copri termosifoni, arredo bagno, scarpiere, armadi, mobili contenitori, mobili su misura per le nicchie e varie rientranze presenti nelle singole stanze.
Grazie alla presenza di un team preparato e con esperienza pluriennale, ci occupiamo di effettuare lo studio meticoloso dei tuoi spazi, in modo tale da poter realizzare un prodotto unico, totalmente in linea con quelle che sono le tue esigenze abitative. La clientela che sceglie di affidarsi ad abili falegnami, sceglie la Falegnameria C.M. di Maiuri Gaetano per progettare e realizzare i propri arredi su misura, hanno la certezza di avere a che fare con professionisti del settore che vantano una pluriennale esperienza e operano con passione e dedizione.
Come pulire i mobili in legno?
Per pulire i mobili in legno, senza rischiare di rovinarli, bisogna utilizzare alcuni accorgimenti sicuri ed efficaci, usando prodotti naturali.
Il legno infatti è uno dei materiali più utilizzati per la creazione dei mobili su misura, in quanto resistente nel tempo. Per mantenerlo in buono stato bisogna però dedicarci attenzioni, soprattutto relative alla lucentezza naturale che tende a perdersi. Inoltre, essendo un materiale malleabile, è facile che venga rigata o graffiata la superficie.
Per mantenere i nostri mobili in legno in ottimo stato e far si che durino a lungo bisogna osservare alcuni accorgimenti. Primo tra i quali è sicuramente spolverare la superficie con un panno in microfibra e, successivamente, passare un prodotto lucidante specifico per il legno.
Si consiglia inoltre di passare la cera solida un paio di volte l’anno e di lucidare tutto con un panno di lana alla fine del trattamento.